HomeSenza categoriaFrattura mescola le carte: a Di Pietro Jr la delega alla Caccia

Frattura mescola le carte: a Di Pietro Jr la delega alla Caccia

Il settore passa dalle mani di Facciolla a quelle dell’esponente Idv a soli pochi giorni dall’approvazione del calendario venatorio. E’ l’antipasto di grandi manovre a Palazzo Vitale?

 

 

CAMPOBASSO. A poche settimane del periodo più caldo dell’anno per un settore in continuo fermento, il presidente della Regione Frattura ha deciso (a sorpresa) di assegnare la delega alla Caccia a Cristiano Di Pietro, che già ricopre il ruolo di vicepresidente di Palazzo Moffa. Un piccolo accenno di rimpasto in vista forse di cambiamenti più radicali che potrebbero verificarsi a settembre all’interno della Giunta e della maggioranza. L’esponente Idv in una nota ha già ringraziato il governatore, annunciando un imminente incontro con le associazioni per l’approvazione del calendario venatorio e, non senza ambizione, pure la modifica della legge regionale del settore. Temi assai delicati, che solo lo scorso anno diedero il via a furenti polemiche che videro in prima linea il consigliere di opposizione Nicola Cavaliere, che si fece portavoce del malcontento di tanti addetti ai lavori nei confronti delle decisioni assunte in materia da Frattura e dell’allora responsabile del settore Facciolla.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Cammini di Fede, in Molise censiti Cercemaggiore e Castelpetroso

Per un turismo esperienziale e di qualità: la soddisfazione dell'Ufficio pastorale turismo sport CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Ufficio Nazionale della Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale Italiana ha...