HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICastel San Vincenzo, tutto pronto per il Mercatino di Santo Stefano

Castel San Vincenzo, tutto pronto per il Mercatino di Santo Stefano

CASTEL SAN VINCENZO. Sabato 2 agosto si terrà, nel centro storico di Castel San Vincenzo, la quindicesima edizione del Mercatino di Santo Stefano, esposizione di antiquariato, artigianato e prodotti tipici. Alle 17 l’apertura degli stand espositivi e l’inaugurazione della manifestazione. L’happening, che si protrarrà anche nella giornata del 3 agosto, è stato organizzato dall’associazione Santo Stefano con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Anche quest’anno diversi espositori troveranno posto nelle botteghe situate nei vicoli del paese, “una location che contribuirà – come affermano gli organizzatori – a far rivivere le suggestioni di un tempo, con uno sguardo gettato sul presente e la mente proiettata nel futuro”.
Durante le due giornate di manifestazione i visitatori potranno imbattersi in cantastorie e artisti di strada, assistere a spettacoli musicali e degustare prodotti tipici negli stand allestiti per l’occasione. Sarà aperto al pubblico anche il Centro visita della Fauna appenninica ‘Oscar Caporaso’.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img