HomeNotizieCRONACAPicchia i poliziotti e prende a calci un'auto, 30enne nei guai

Picchia i poliziotti e prende a calci un’auto, 30enne nei guai

 

 

CAMPOBASSO. Nella decorsa notte, personale della Polizia di Stato impegnato in attività di prevenzione generale e controllo del territorio ha proceduto all’arresto di un uomo di 30 anni, noto pregiudicato locale, per resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
Alle ore 00.45 circa, un cittadino aveva richiesto a mezzo “113” l’intervento della Polizia per una lite violenta in strada.
Il personale della Squadra Volante, inviato immediatamente sul posto, notava due uomini risultati poi essere padre e figlio, uno dei quali in evidente stato di ebbrezza alcoolica, discutere animatamente tra loro.
Alla vista degli Agenti il più giovane, ubriaco, inveiva contro di loro con frasi oltraggiose e, contemporaneamente, si scagliava contro un’autovettura lì parcheggiata ed un lampione del condominio, danneggiandoli.
Si cercava, pertanto, di riportarlo alla calma ma l’uomo aggrediva gli Agenti provocando loro delle lesioni.
Dopo vari tentativi, si riusciva a bloccare l’uomo e ad accompagnarlo negli uffici della Questura dove, al termine degli accertamenti di rito, veniva tratto in arresto per resistenza, lesioni a P.U. e danneggiamento aggravato.

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img