HomeSenza categoriaUomini di destra nominati dalla giunta Frattura, Sel si ribella

Uomini di destra nominati dalla giunta Frattura, Sel si ribella

 

 

CAMPOBASSO. “La recente nomina quale commissario pro tempore dell’Istituto Autonomo case Popolari Campobasso ed Isernia affidata al Dott. Nicola Gesualdo ci lascia non senza sorpresa e smarrimento. Con delibera n.301 del 1 agosto 2014 la Giunta Regionale ha infatti inteso premiare, ancora una volta, seppur per prestazioni gratuite, un esponente del centrodestra molisano senza nessuna discussione o coinvolgimento interno alla maggioranza.
L’elettorato di centrosinistra aveva votato per il cambiamento dei metodi e delle persone affidando il proprio consenso all’attuale governo ma ci rendiamo conto, ad un anno e mezzo dell’inizio del mandato, che i personaggi ed i metodi restano gli stessi in ogni settore strategico della regione. Non ci piace quest’atteggiamento che ci delegittima quale forza di cambiamento e che ci pone in difficoltà, in termini di credibilità, con il nostro elettorato che pure aveva puntato al cambiamento in modo compatto.
A tutto ciò occorre registrare la sostanziale staticità verso le enormi problematiche che investono l’intero territorio, ogni giorno messo sempre più a rischio da politiche nazionali che non ci convincono (sia a Roma che in Molise) e che si traducono in nuova povertà, servizi pubblici sempre più scadenti, emigrazione di intere famiglie verso altre aree. E’ il momento di cambiare registro, è il momento del cambiamento, è il momento di mettere in pratica quanto di buono si era proposto in campagna elettorale. Altrimenti si abbia il coraggio di affermare il proprio fallimento.”

Gigino D’Angelo
Coordinatore regionale Sinistra Ecologia Libertà

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img