HomeSenza categoriaMagistratura e politica, Di Giacomo prepara un'interrogazione urgente

Magistratura e politica, Di Giacomo prepara un’interrogazione urgente

Il senatore del Nuovo Centrodestra accende i riflettori su una delibera della Giunta Frattura con la quale sarebbe stata nominata la ex segretaria di un giudice del Tar nel nucleo di valutazione della Regione Molise: già destinati 80 mila euro “a titolo di acconto per lo svolgimento delle attività”

 

CAMPOBASSO. “Se fosse vera la notizia della delibera di Giunta Regionale del 30 giugno scorso, con la quale sarebbe stata nominata la (ex?) segretaria particolare di un giudice del TAR Molise (nel suo ruolo di sindaco) nel nucleo di valutazione degli investimenti pubblici della Regione Molise, ci sarebbe da restare allibiti e sconcertati. Vero è che Frattura e compagni sono oramai una scheggia fuori controllo, ma un fatto del genere getterebbe ombre anche sull’ organo di giustizia amministrativa regionale, deputato ad esprimersi su rilevanti questioni della Regione Molise. Su questo sto preparando una interrogazione parlamentare urgente”.

Sen.  Ulisse Di Giacomo

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Turismo, nel 2022 oltre 80mila visitatori nei siti molisani

Un bilancio positivo quello della Direzione regionale musei: Pietrabbondante, Museo Sannitico, Castello Pandone e Castello di Civitacampomarano in continua crescita CAMPOBASSO. La Direzione Regionale Musei...