HomeSenza categoriaBiomasse Matese, s'infiamma la polemica: "Interessi privati che avvelenano il territorio"

Biomasse Matese, s’infiamma la polemica: “Interessi privati che avvelenano il territorio”

La nota del senatore Ulisse Di Giacomo: “A fianco dei sindaci dell’area, contro lo sfregio ambientale e l’avvelenamento dei nostri territori”

 

CAMPOBASSO. La mia totale solidarietà agli amministratori e alle popolazioni dei comuni matesini, contro lo sfregio ambientale degli impianti a biomasse. Non ho potuto partecipare alla riunione svoltasi nella giornata di ieri perché impegnato a Roma nei lavori parlamentari, ma è come se fossi stato presente. E’ ora di smetterla di prendere in giro la gente, di avvelenare il nostro territorio, di deturpare l’ambiente. Ma è soprattutto arrivato il momento di dire basta ai coNflitti di interesse dei soliti noti e all’ uso del potere per gli interessi privati, personali e dei propri amici e soci, che caratterizzano il governo di questa Regione. Per gli amministratori e i cittadini, per le associazioni di difesa dell’ ambiente e della legalità, metto a disposizione il mio ruolo di parlamentare per qualsiasi iniziativa mi si voglia affidare, contro la protervia e l’impunità di chi pensa di poter piegare questa Regione ai propri interessi.

Sen. Ulisse Di Giacomo

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Capracotta, il mitico spartineve ‘Clipper’ in mostra nella sala consiliare

Il modellino in legno è stato realizzato e donato dal compianto maestro artigiano Francesco Paolo Carnevale CAPRACOTTA. Un gioiello dell’artigianato per impreziosire la sala consiliare...