HomeSenza categoriaMobilità, Coralbo punzecchia il nuovo "delegato" Bucci

Mobilità, Coralbo punzecchia il nuovo “delegato” Bucci

 CAMPOBASSO. “Cambiare rotta, è inquietante lo “slogan” scelto dal neo consigliere delegato alla mobilità Lello Bucci”. Così Michele Coralbo commenta le iniziative o intenzioni esposte dal collega di maggioranza appena incaricato al settore della mobilità urbana dal sindaco Antonio Battista.

“Se cambiare rotta vuol dire cambiare verso – precisa Coralbo – allora a Campobasso siamo in retrocessione rispetto al Piano di mobilità. Sarebbe interessante sapere se il consigliere Bucci sa che a dicembre, per inerzia della maggioranza, verrà nuovamente prorogato il contratto alla Seac, se sa che i parcheggi sono gestiti da una società privata e se è consapevole del fatto che per chiudere corso Vittorio Emanuele II, piazza Pepe ed altre aree pedonali basta un’ordinanza sindacale. Ebbene, se il consigliere Bucci vuole davvero occuparsi seriamente del settore che gli è appena stato affidato allora dovrebbe subito intervenire su contratti e appalti a società private per arrivare, al massimo in sei mesi, ad una mobilità sostenibile, efficiente ed efficace in grado di migliorare il traffico, incentivare il trasporto pubblico, tutelare i cittadini ampliando le aree pedonali e garantendo parcheggi gratuiti ai residenti del centro storico e murattiano”.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img