HomeNotizieCRONACAAuto contro camion, panico in galleria

Auto contro camion, panico in galleria

MACCHIA D’ISERNIA. Paura sulla Statale 17, ieri sera intorno alle 22.30, per un violento incidente verificatosi all’interno della galleria di macchia d’Isernia. Un 31enne di Sesto Campano, che stava rientrando a casa alla guida di una Peuget 206, si è scontrato contro un camion che procedeva in direzione Isernia (guarda la fotogallery in basso).

Sul posto 118, carabinieri di Venafro e vigili del fuoco. Tre le persone ferite, ricoverate all’ospedale di Isernia: il conducente della vettura si trova tuttora al Veneziale, i due autisti del camion, che trasportava prodotti alimentari, sono stati trasferiti a Campobasso. Uno di essi, al momento, presenterebbe un serio problema alla mandibola. Secondo le prime ricostruzioni il 31enne sarebbe finito in testacoda contro il camion per cause ancora da accertare: da non escludere un tentativo di soprasso. I camionisti, invece, per evitare il peggio sarebbero finiti contro il muro della galleria.

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img