HomeNotizieCRONACATumulti nella struttura per migranti: arrestato nigeriano

Tumulti nella struttura per migranti: arrestato nigeriano

MACCHIAGODENA. Scoppia il panico nella struttura ricettiva sita in località Incoronata del Comune di Macchiagodena, dove sono alloggiati alcuni migranti nell’ambito del progetto governativo ‘Mare Nostrum’. Nella mattinata di ieri sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Isernia, unitamente al personale della questura, per procedere all’arresto di un nigeriano di 30 anni. Da alcuni giorni l’uomo aveva già mostrato segni di insofferenza, al punto da essere già stato denunciato per aver minacciato il personale operante all’interno della struttura.
Gli episodi di irritazione hanno raggiunto il culmine nella giornata di martedì 21 ottobre, quando l’uomo, per futili motivi, ha rinchiuso due donne che lavorano nella struttura all’interno di un stanza. Le malcapitate hanno attirato le attenzioni di vicine e passanti, che prontamente hanno allertato le forze dell’ordine. All’arrivo degli agenti, il nigeriano ha opposto resistenza per sottrarsi all’arresto, a quanto pare armato di un coccio di vetro. Per l’uomo, su disposizione della procura della Repubblica di Isernia che dirige le indagini, si sono così aperte le porte del carcere di Ponte San Leonardo , con l’accusa di sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale.

Francesco Clemente

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img