HomeNotizieCRONACACampobasso: evade dai domiciliari per rubare il cibo al supermercato

Campobasso: evade dai domiciliari per rubare il cibo al supermercato

 

 

CAMPOBASSO. Nella giornata di ieri, la Polizia del Capoluogo ha tratto in arresto C.C., noto pregiudicato trentunenne già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare a Campobasso per i reati di evasione e furto aggravato.

Alle ore 10.20 circa, una pattuglia della Squadra Volante, impegnata nei servizi coordinati di controllo del territorio, è intervenuta presso un centro commerciale dove era stata segnalata dai vigilantes una persona intenta ad asportare della merce esposta sugli scaffali.

Giunti tempestivamente sul posto, gli operatori della Squadra Volante hanno accertato che il soggetto in questione aveva occultato alcuni prodotti nei propri indumenti rendendosi così protagonista di furto aggravato ai danni del supermercato.

Accertamenti espletati nell’immediatezza dei fatti hanno consentito di appurare anche che la persona fermata si era allontanata arbitrariamente dalla propria abitazione, incurante della misura restrittiva della detenzione domiciliare pendente a suo carico.

Gli stessi operatori della Squadra Volante hanno accertato, inoltre, che lo stesso era già stato tratto in arresto in passato, per essersi reso protagonista di evasione dagli arresti domiciliari nel Capoluogo.

L’uomo, accompagnato negli Uffici della Questura per le formalità di rito, è stato tratto in arresto nella flagranza dei reati di evasione e furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img