HomeSenza categoriaForza Italia Molise divisa e in affanno, Rotondi torna a Campobasso

Forza Italia Molise divisa e in affanno, Rotondi torna a Campobasso

CAMPOBASSO. Sabato 15 novembre si terranno, a Campobasso, gli Stati Generali di Forza Italia e una conferenza stampa alla presenza del commissario del Molise Gianfranco Rotondi, dopo l’incontro avuto col presidente del partito Silvio Berlusconi insieme agli altri coordinatori regionali del partito. “È un appuntamento importante – si legge nella nota inviata dall’ex ministro – per Forza Italia e per il Molise. Sarà un momento di analisi, di riflessione e di ascolto con gli amici dirigenti nazionali, come l’on. Patriciello, e regionali Montano, Lepore e Forte che interverranno al dibattito. Li ringrazio così come ringrazio tutti gli altri dirigenti per l’appassionato lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio e che ho avuto modo di rappresentare al presidente Berlusconi”.

L’incontro con i giornalisti è in programma alle 17 al Don Guglielmo, mezz’ora dopo avrà inizio la Tavola rotonda sul tema dell’antipolitica e della passione civile del cittadino oggi. Seguirà poi una cena che forse aiuterà a fare il punto della situazione su un momento assai delicato per i berlusconiani, che in Molise devono fare ancora i conti con divisioni interne, con l’effetto negativo scaturito dalle recenti e pesanti batoste elettorali alle amministrative, con l’evidente calo di consensi e soprattutto con la forte richiesta di ricambio generazionale e democrazia per ora disattesa dai vertici locali e nazionali. 

Jones

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img