HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICelebrazioni per il Decennio di educazione e sviluppo sostenibile

Celebrazioni per il Decennio di educazione e sviluppo sostenibile

ISERNIA. Nell’ambito delle celebrazione dell’Unesco sul Decennio dell’educazione e sviluppo sostenibile, la dirigente dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII, Rossella Simeone, annuncia di aver organizzato, con la partecipazione dei propri studenti, una serie di attività.

Nella giornata di lunedì 24 novembre sono previste diverse manifestazioni: alle ore 9.30, gli alunni della Scuola primaria e dell’infanzia del plesso S. Leucio, si esibiranno presso la parrocchia S. Maria Assunta. A seguire, presso la palestra d’Istituto, gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia del plesso ‘S. Lazzaro’. Nel pomeriggio, dalle ore 17, presso l’Auditorium Unità d’Italia, saranno trasmessi i filmati dei lavori degli alunni e saranno eseguiti dei brani musicali a cura dell’orchestra della scuola secondaria di primo grado e dei brani canori. La relazione finale per la conclusione del Decennio dell’educazione e sviluppo sostenibile è affidata a padre Giancarlo Maria Bregantini, arcivescovo della Diocesi di Campobasso-Bojano.

FC

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...