HomeNotizieCRONACADito amputato all'obitorio, la verità nei filmati della videosorveglianza

Dito amputato all’obitorio, la verità nei filmati della videosorveglianza

 

 

CAMPOBASSO. L’uomo che il 17 novembre scorso ha amputato un dito al cadavere di un 74enne di Vinchiaturo nell’obitorio dell’ospedale di Campobasso potrebbe essere stato filmato. E’ quanto riporta stamane un’agenza dell’Ansa.

L’Asrem, infatti, ha consegnato agli investigatori i video ripresi da alcune telecamere di sicurezza che sono installate in diversi punti del Cardarelli e dai quali è possibile monitorare le persone che entrano ed escono.

Per ora non è chiaro se i filmati porteranno davvero all’agognata soluzione di un giallo che ha provocato orrore e scalpore, ma forse gli inquirenti potrebbero fare un bel passo in avanti dopo tanto mistero.

Negli ultimi tempi erano emerse sui giornali le ipotesi più disparate: il gesto insano da parte di uno psicopatico, la vendetta, l’ombra del satanismo, la guerra occulta tra imprese funebri. Ma, a quanto pare, fino ad oggi nessun elemento concreto. Sperando che ora la videosorveglianza faccia finalmente luce su una vicenda a dir poco inquietante.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img