HomeREGIONEPrecari della Formazione: continua il tira e molla romano

Precari della Formazione: continua il tira e molla romano

 

 

CAMPOBASSO. “In merito alla vicenda riguardante la formazione professionale del Molise, ho parlato questa mattina con il Sottosegretario Cassano rappresentandogli le considerazioni per nulla rassicuranti svolte ieri a Roma al tavolo tecnico alla presenza dei vertici regionali”. E’ quanto dichiara Roberto Ruta in una nota.

“Nel pomeriggio – aggiunge il senatore – mi ha richiamato il Sottosegretario Cassano che, dopo aver parlato con la struttura presente ieri al tavolo tecnico, mi ha riconfermato l’impegno del Governo italiano a sostenere finanziariamente il sistema della formazione del Molise utilizzando una diversa procedura da quella inizialmente prospettata ma ugualmente utile per la soluzione della vertenza”.

Conclude l’esponente del Pd: “La nuova prospettazione, mi ha assicurato il Sen. Cassano, sarà formalizzata a giorni per condividerla con la Regione Molise”.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img