HomeNotizieCRONACAPozzilli, ultimo saluto a Giovanni Coletta

Pozzilli, ultimo saluto a Giovanni Coletta

POZZILLI. Ieri ultimo commosso saluto a Giovanni Coletta, l’anziano vittima del tragico incidente tra due vetture scontratesi su via Maiella, tra Venafro e Pozzilli. Alla cerimonia funebre erano presenti i tantissimi conoscenti e amici di una vita. La chiesa di Sant’Anna non è stata in grado di contenere tutti i presenti giunti finanche da Viticuso (Frosinone), paese originario della vittima. All’uscita del feretro un grosso applauso ha accompagnato Giovanni nell’ultimo viaggio verso il cielo. Tutti lo ricorderanno per l’umiltà e la gentilezza che lo contraddistinguevano, oltre che per la dedizione al lavoro e per la passione verso la politica di cui amava tanto dibattere con gli amici.
Tantissime voci e dicerie sulla dinamica dell’accaduto, ma dagli inquirenti ancora non trapela nessuna notizia ufficiale. Solo lievi ferite, invece, per la donna alla guida dell’altra vettura coinvolta nell’incidente, una parrucchiera di Venafro. Fatalità o destino, due facce della stessa medaglia, che purtroppo non restituiranno Giovanni ai suoi cari.

FC

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img