HomeNotizieCRONACAOrdine dei medici, Carmosino nuovo presidente

Ordine dei medici, Carmosino nuovo presidente

ISERNIA. Il consiglio direttivo dell’Ordine dei medici di Isernia ha attribuito i nuovi incarichi. Ferdinando Carmosino, di Rionero Sannitico, è stato nominato all’unanimità nuovo presidente: prenderà il posto di Sergio Tartaglione che resterà in carica fino alla fine del corrente anno. “Per me è un vero onore – ha detto Carmosino – rappresentare tutti i colleghi. Li ringrazio per il consenso accordatomi. Garantisco il massimo impegno, insieme alla nuova squadra, con il rispetto assoluto del Codice deontologico che deve essere il caposaldo di ogni iscritto”.
I nuovi componenti del consiglio direttivo, che affiancheranno Carmosino, per il triennio 2015-2017 saranno: Rita Di Pilla, con l’incarico di vicepresidente, Giovanni Pulella con quello di segretario, Ilde Eusilia Di Cristofaro, Francesco Di Zazzo, Giuseppina Epifanio, Donnina Pannoni, Domenico Petrino e Rosa Sassi. Ai 9 medici si affiancheranno 2 consiglieri in quota agli odontoiatri, Giorgio Berchicci e Giovanni Angelone, che ricoprirà l’incarico di tesoriere.
Il Collegio dei revisori dei conti ricomprenderà Maurizio Scona come presidente, Laura Procaccini, Giuseppina Rocchio e Mariagrazia Pirraglia.
Per quanto concerne la commissione odontoiatrica, Giorgio Berchicci è stato confermato presidente: sarà coadiuvato da Giovanni Angelone, Danilo Canè, Antonio Di Cristinzi e Mario Testa.

FC

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Riti del Fuoco ad Agnone, nel rione Maiella punto ristoro e...

Ad accogliere le centinaia di spettatori ci saranno i ragazzi dell’Associazione ‘La Repubblica’ di Maiella AGNONE. Tutto pronto nel rione ‘Maiella’ di Agnone, che domani...