HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIShow di Boldi al Lumiere, pubblico in visibilio

Show di Boldi al Lumiere, pubblico in visibilio

ISERNIA. Grande successo di pubblico al cinema Lumiere di Isernia, che ha ospitato il noto attore comico Massimo Boldi per la presentazione ufficiale della sua ultima commedia, ‘Ma tu di che segno 6?’. Boldi è stato fortemente voluto dal gestore della sala, Mario Caruso, convinto di rilanciare la sala isernina puntando direttamente sulla presenza di attori famosi invitati per lanciare i loro ultimi capolavori. L’attore milanese, sul palco assieme alla famiglia Caruso, subito si è lanciato in una serie di battute del suo repertorio che hanno infiammato il folto pubblico in sala. Il comico, omaggiato anche con una serie di doni locali, ha lasciato il suo autografo sulla prima delle locandine dedicate agli artisti passati per il Lumiere. “Isernia la conosco benissimo – ha detto il comico milanese – è una città dove fa un freddo della Madonna, bisogna mettere su il cappotto e io invece son venuto con il golfino. Invito tutti i miei fans a scrivermi su Twitter o Facebook, risponderò appena potrò a tutti quanti”.
Infine, salutando il pubblico il comico ha voluto regalare una ultima gag: “Grazie a tutti, viva Isernia, viva il cinema Lumiere il cinema più bello di Isernia”. Di fronte alle facce sgomente della stampa, che gli hanno fatto notare che è l’unica sala in città, Boldi ha risposto: “Ah è l’unico cinema? Bestia, che figura di merda che ho fatto!”.
Per Mario Caruso, dunque, quello con Boldi non è che il primo degli appuntamenti con gli attori famosi, sicuramente l’iniziativa contribuirà a dare una spinta importante che lancerà ancor di più la sala tra le migliori in regione, vista anche il recente rinnovo basato sulla riproduzione digitale, l’acustica stereo e le poltrone più comode.

FC

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img