Cross-over e funk a Isernia con gli Octopuss

Fa tappa a Isernia il trio funk degli Octopuss, la band internazionale che dall’Holzhaus volerà in China per una serie di date nell’Oriente.

ISERNIA. Un power trio dall’impatto live devastante: l’energico verbo del funk è tramutato in un affascinante ibrido che unisce la carica del cross-over statunitense alle intuizioni melodiche del rock britannico anni settanta. Dal 2006, con il nome di “Octopus”: Reepo, chitarra e voce; Garrincha, al basso (Le Vibrazioni, Rezophonic, e di recente membro della “Superband” di X FACTOR Italia, edizione 2013); e Luca Capasso (Mr. Zed) alla batteria. L’appuntamento è per lunedì 29 dicembre, alle ore 22 e 30. Holzhaus Birreria.

Inoltre, durante la serata ‘Le Cose Associazione Culturale’ allestirà un punto informativo per consentire il tesseramento 2015 e conoscere le iniziative programmate per la prossima stagione. Dopo il successo del Festival del Libro e della Scrittura Creativa (già in programma con una edizione primaverile), ogni settimana l’associazione offre agli iscritti stimoli e inviti a partecipare alle attività culturali in cantiere, oltre ad offrire sconti e vantaggi all’acquisto dei prodotti offerti presso varie attività convenzionate (librerie, locali, negozi, ristoranti ecc.). Si invita pertanto a partecipare e supportare. Dalle 19 e 30 il banco informativo è aperto a tutti.

Fr. Ma.