HomeSenza categoriaTutti contro tutti in Sel, il Segretario chiede una tregua

Tutti contro tutti in Sel, il Segretario chiede una tregua

 

 

CAMPOBASSO. “Dobbiamo prepararci al meglio per l’iniziativa “Human Factor” che si svolgerà a Milano nel prossimo fine settimana e sarà un crocevia molto importante per il nostro partito e per la sinistra italiana. In quell’occasione il nostro partito porterà all’attenzione dei dirigenti nazionali le problematiche inerenti il nostro territorio”.

In merito alle polemiche dei giorni scorsi Domenico Piedimonte aggiunge: “Credo di interpretare il sentire di tutti quelli che, a qualunque titolo, hanno sostenuto SeL, il partito che più di ogni altro ha cercato di portare l’anima di sinistra nella coalizione che governa questa Regione, se chiedo di abbassare il tono della polemica interna che campeggia sui notiziari molisani.

Invito i dirigenti locali ed i circoli cittadini a non stravolgere la linea politica regionale già discussa in assemblea regionale. A tal proposito, non posso esimermi dal chiedere al coordinatore regionale D’Angelo di esprimersi pubblicamente, come ha già fatto nell’ultima Assemblea Regionale, senza dare adito a fraintendimenti, sui rapporti fra SeL Molise e la coalizione Regionale di Centrosinistra”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Istituto diocesano di musica sacra, aperte le iscrizioni per il nuovo...

Le lezioni si terranno presso l’ex seminario vescovile di Termoli  TERMOLI. Sono aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2022/2023 dell’Istituto diocesano di musica sacra: lo...