HomeNotizieSPORTMixed martial arts, domani lo stage a Colli a Volturno

Mixed martial arts, domani lo stage a Colli a Volturno

COLLI A VOLTURNO. Domani, presso al palestra Wellnwss Gym Club, si svolgerà lo stage di Mixed martial arts. Appuntamento presso i locali della palestra di cia Arcangelone, dalle ore 15.30, con il maestro Franco Ribello, pluricampione del mondo della specialità ‘full contact’, boxe e JuJitsu, e del maestro di ‘karate do’ Cosmo D’Andrea, cintura nera 5° Dan nonché arbitro mondiale WUKF (World Union of Karate Do Federations). Si tratta della prima volta nella provincia di Isernia per un’iniziativa pensata per gli amanti della disciplina.
Alla base dell’evento lo scopo di promuovere la cultura della difesa personale; possono parteciparvi uomini e donne di tutte le età, anche neofiti della disciplina. Alla fine del corso, della durata di 4 ore, sarà rilasciato un attestato di partecipazione Csen (Centro sportivo educativo nazionale) del valore di un credito formativo nel curriculum degli atleti che vogliano intraprendere tale disciplina. Per i più esperti prevista anche la possibilità di tesserarsi e fare gare o incontri sul ring nel circuito Mixed martial arts convenzionato con il Csen. Per informazioni è possibile contattare Cosmo D’Andrea, promotore e organizzatore della manifestazione, al numero 392.3191867.

FC

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...