HomeNotizieSPORTVolley, giro di boa: l'Europea 92 ospita il Centro Ester Napoli

Volley, giro di boa: l’Europea 92 ospita il Centro Ester Napoli

ISERNIA. Ultima giornata di andata nel girone H del campionato di pallavolo di serie B/2 femminile con l’Europea 92 Isernia che ospita il Centro Ester Napoli domani sera a partire dalle ore 18.30.
Reduce dalla vittoria importante sul Cerignola, che ha permesso non solo di mantenere invariato il distacco dalla capolista Megaride Napoli (avanti sempre di tre punti), ma anche di allungare e portare a sette i punti di vantaggio sulla terza in classifica, il Volley Ugento, la squadra isernina è chiamata ad un nuovo impegno da non sottovalutare contro una compagine dall’enorme blasone.
Il Centro Ester Napoli, infatti, è da anni fucina di pallavoliste e ha nel suo palmares traguardi importanti centrati nei massimi campionati nazionali. Attualmente occupa una posizione di centro classifica, seppur a sole tre lunghezze dal terzo posto, con venti punti in carniere, frutto di sette vittorie e cinque sconfitte.
Una gara, quindi, da non sottovalutare assolutamente e per la quale coach Francesco Montemurro potrà disporre di tutte le atlete, potendo quindi schierare il sestetto-base, formato da Giroldi palleggiatrice, Morone opposta, Taddei e Tomassetti centrale, Monitillo e Muzzo schiacciatrici, Boffa libero, e Salpietro, Di Pasquale, Fucci, Bernava e Vitullo in panchina.
La coppia designata per dirigere l’incontro sarà composta da Matteo Frattone e Elena Liberati entrambi di Pescara.

Camillo Pizzi

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img