HomeSenza categoriaMinacce a Verdile e Bray, la solidarietà del Pd di Isernia

Minacce a Verdile e Bray, la solidarietà del Pd di Isernia

ISERNIA. “La federazione Pd della provincia di Isernia esprime profonda vicinanza e solidarietà alla giornalista Nadia Verdile e all’onorevole Massimo Bray per il gesto di intimidazione di cui sono stati oggetto.
Le nostre terre, un tempo “Terra di Lavoro”, ricche di donne e di uomini laboriosi e ingegnosi per soddisfare fame e orgoglio, sono anche e soprattutto terra di valori. Valori comuni forti, autentici e genuini, talvolta offuscati dalle cattive pratiche. Partecipiamo alla manifestazione organizzata dall’associazione “Trenta Righe” a Caserta con una sostanziosa presenza di molisani, tanti concittadini di Nadia Verdile, con la convinzione che, a partire dalla nostra realtà, dal nostro ruolo e dalle nostre responsabilità saremo, insieme a tanti, determinanti per affermare che stiamo dalla parte di chi si batte per la legalità con ogni forma di espressione, per l’affermazione dei diritti delle persone e dei territori che animano. Per un modo di fare ritrovato e virtuoso. Le minacce a Nadia Verdile e a Massimo Bray ci raccontano di quanto l’impegno, la dedizioni e un modo di fare semplice vicino alle persone, onesto e acuto facciano paura a coloro che sull’omertà e sulle ‘scorciatoie’ fondano il business del malaffare. Noi ci siamo e ci saremo, motivati e presenti con determinazione e con orgoglio a sostegno di quanti contribuiscono quotidianamente al ripristino e all’affermazione della legalità e della tutela del bene comune”.

Federazione Provinciale PD Isernia

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img