HomeNotizieCRONACASoldi e droga a go go, arrestati due marocchini

Soldi e droga a go go, arrestati due marocchini

CAMPOBASSO. Due cittadini marocchini sono stati tratti in arresto dai Baschi Verdi della Compagnia Guardia di Finanza di Campobasso nel corso di un’operazione antidroga condotta dai Finanzieri lungo la SS 16, in agro di Campomarino (CB).

Alla vista della pattuglia, i due corrieri avevano anche tentato di invertire rapidamente il senso di marcia della vettura.

Il servizio, condotto nelle ultime ore, è stato supportato dalle unità cinofile del Corpo ed ha consentito il sequestro di circa 350 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in alcune decine di “bussolotti”, abilmente occultati nel vano motore dell’automezzo controllato.

I due responsabili, già associati alla Casa Circondariale di Larino, risponderanno del reato previsto e punito dall’art. 73 del D.P.R. 309/90 (traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti).

Sotto sequestro anche l’automezzo e circa 4.000 Euro di denaro contante, rinvenuto al seguito dei due corrieri.

Più letti

Isernia, ancora pochi biglietti disponibili per la cena spettacolo con Jo...

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni...
spot_img
spot_img
spot_img