CAMPOBASSO. Nasce nel Capoluogo un progetto fresco, innovativo e ambizioso, perché sfida le ormai consolidate regole dell’informazione e comunicazione online: raccontare il “bello” e non soffermarsi solo sulla cronaca, sull’attualità e sui veleni e le polemiche a sfondo politico che caratterizzano un Molise in piena crisi economica, sociale e culturale, mescolare in un contenitore ben definito le news e la promozione della regione e delle sue risorse, tra riscoperta della tradizione e attivismo della nuova generazione.
Molisedoc comunque guarda oltre: non una semplice e aggiornata lista di appuntamenti e iniziative presenti sul territorio (che al di là dei soliti luoghi comuni, sono tanti, vari e pure di un certo spessore), c’è l’approfondimento, l’opinione, la notizia nuda e cruda in un approccio che è propositivo e positivo. Tipico di un modo, come quello commerciale, artigianale e imprenditoriale, che non nasconde affatto i problemi. Oltre a riconoscerli, però, li affronta e non dimentica di costruire puntando sempre al futuro e al meglio
Molisedoc, grazie all’intraprendenza e la professionalità di una squadra di giornalisti esperti che conoscono nel profondo questa realtà, si aggiunge alla già ricca offerta di informazione online locale con un’idea davvero alterativa, che contribusce a rendere meno scontato e banale il panorama mediatico molisano.