HomeNotizieSPORTKarate, l'isernina Francesca Feola quinta all'Open d'Italia

Karate, l’isernina Francesca Feola quinta all’Open d’Italia

ISERNIA. La Società Karate Team Isernia del maestro Giuseppe Di Lemme, grazie alla splendida performance diFrancesca Feola, ha agguantato un ragguardevole quinto posto nel sedicesimo Open d’Italia di karate, manifestazione internazionale più importante del nostro Paese, con ben trenta nazioni al via. Le gare si sono svolte in due giorni, il 9 e 10 maggio scorsi, a Sesto San Giovanni (Milano)  su iniziativa della Federazione italiana di karate e arti marziali.

Feola, che ha partecipato nella categoria esordienti b, nella fascia 64 kg, è stata battuta al secondo turno dalla sfidante che si è poi aggiudicata la medaglia d’oro del torneo. Sfortunatamente la karateka isernina, seppur dopo esser stata ripescata e aver superato i due turni successivi, è stata sconfitta nella finale per il terzo posto. La molisana si è dovuta arrendere ai punti, perdendo di un soffio. Nonostante tutto, un risultato importantissimo che non le compromette la convocazione in ‘azzurro’, essendo stata già in ritoro,il 7, 8 e 9 maggio scorsi, con lo staff tecnico della Nazionale italiana karate. Da sottolineare anche la convocazione per l’arbitraggio ottenuta dal maestro Di Lemme. 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img