HomeNotizieSPORTGiro d'Italia, a Isernia la sosta della carovana

Giro d’Italia, a Isernia la sosta della carovana

ISERNIA. Non soltanto corsa. Il Giro d’Italia è una vera e propria carovana che anima e fa vivere emozioni al pubblico, che numeroso calca le strade di tutta Italia, e non solo per ammirare le gesta dei campioni delle due ruote. Infatti, c’è chi va in fuga prima dei ciclisti ed è la carovana pubblicitaria, composta da veicoli sponsor che sulle note delle hit del momento intrattengono il pubblico con spettacoli, danze e balli, oltre a distribuire gadget.

Nella tappa Fiuggi-Campitello Matese di sabato prossimo, 16 maggio, uno dei luoghi scelti per la sosta dalla Rcs Sport, organizzatore della manifestazione, sarà piazza Stazione a Isernia. Un evento fortememte sostenuto dall’amministrazione comunale di Isernia. Dalle ore 15, circa un’ora prima del passaggio dei ciclisti (previsto alle 15.52), la carovana animerà gli appassionati della corsa rosa accorsi sulle strade isernine per ammirare le gesta dei fuoriclasse delle due ruote. Ai presenti saranno regalati divertimento, spettacolo, coinvolgimento con gli animatori e prodotti a tema da parte degli operatori dei tanti sponsor presenti. Appuntamento da non perdere dunque, per tutti gli appassionati e per quanti si stiano avvicinando solo adesso al mondo delle due ruote.

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img