HomeSenza categoriaBilancio 2014, Brasiello: approvazione nei tempi

Bilancio 2014, Brasiello: approvazione nei tempi

ISERNIA. Circa la diffida della prefettura trasmessa al Comune di Isernia e relativa all’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2014, si precisa che la stessa diffida è pervenuta all’ente in data 11 maggio e che i venti giorni previsti quale termine, così come esplicitato nell’atto prefettizio, decorrono dalla data di notifica ai singoli consiglieri. Tale notifica a quasi tutti i consiglieri è già avvenuta il 13 maggio; fatta eccezione per quattro di loro, per i quali si perfezionerà nelle prossime ore.

Il sindaco Luigi Brasiello chiarisce, altresì, che lo schema del rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario di cui trattasi è stato regolarmente approvato dalla Giunta municipale entro il 30 aprile, e sarà sottoposto al vaglio del Consiglio comunale convocato per il 28 e 29 maggio prossimi, quindi ben prima del termine di venti giorni fissato dalla prefettura,  che scadrà ai primi di giugno.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img