HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIMichele Natilli, nuovo Cavaliere della Repubblica

Michele Natilli, nuovo Cavaliere della Repubblica

CAMPOBASSO. Questa mattina, alle ore 10.30, presso il Palazzo del Governo, ha avuto luogo la cerimonia di consegna da parte del Prefetto Di Menna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”, conferite dal Capo dello Stato a quattordici meritevoli cittadini della provincia.
A ricevere l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica anche Michele Natilli, classe 1950 e noto commerciante del Capoluogo. Titolare, insieme al fratello, di un’attività in Corso Bucci dal 1967, che è ormai strettamente legata alla storia di questa città.
Michele Natilli è da sempre impegnato anche nel mondo dell’associazionismo, attraverso l’appartenenza storica alla Confcommercio e la presidenza della Federcarni Molise. Ideatore e animatore negli ultimi decenni di tante iniziative e manifestazioni in regione e in Italia per la promozione dei prodotti tipici locali e del nostro patrimonio gastronomico, sempre in prima linea a difesa delle piccole imprese molisane (e del ruolo sociale e culturale che ricoprono) e di un’economia che sia espressione del territorio e che porti ad esso un benessere reale e duraturo.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img