HomeNotizieCRONACAStatale 17, ancora un incidente tra Cantalupo e San Massimo

Statale 17, ancora un incidente tra Cantalupo e San Massimo

CANTALUPO NEL SANNIO. La Statale 17 ancora teatro di un incidente, verificatosi questa mattina lungo il rettilineo tra Cantalupo e San Massimo. Il sinistro è avvenuto tra le sette e mezzo e le 8 e ha coinvolto 3 macchine e un camion che viaggiavano su sensi di marcia opposti. Il bilancio è di 4 persone ferite, che fortunatamente non sono in pericolo di vita; ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava a bordo di un’utilitaria. Per estrarla dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del Comando provinciale di Isernia. Sul posto si sono recati anche i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti, trasportati all’ospedale Veneziale di Isernia. La dinamica esatta del sinistro ancora non si conosce: sul fatto stanno indagando i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Isernia e della Stazione di Cantalupo, intervenuti per i rilievi del caso .
Per consentire i soccorsi, l’Anas dapprima ha provveduto a chiudere momentaneamente la strada e successivamente a far circolare gli autoveicoli mediante il senso unico alternato. Il traffico ne ha risentito per alcune ore fino a quando non è stata ripulita l’intera carreggiata.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img