HomeNotizieSPORTIsernia, al via il torneo 2015 di calcio a 5 dell'Ignazio Silone

Isernia, al via il torneo 2015 di calcio a 5 dell’Ignazio Silone

ISERNIA. Anche quest’anno è tutto pronto per il Torneo di calcio a 5 dell’Ignazio Silone, che comincerà lunedì 15 giugno presso il campo retrostante l’ex scuola elementare isernina. E’ possibile iscriversi a due diverse gare: il ‘torneo tesserati’, versando la quota d’adesione di 250 euro, oppure il ‘torneo amatoriale’, versando la quota di 200 euro. Per il torneo amatoriale possono far parte della rosa solo 2 tesserati.
Saranno premiate le prime tre squadre classificate per ogni torneo e i relativi capocannoniere e miglior portiere. Dirigeranno il gioco arbitri federali.

Per i moduli d’iscrizione e il regolamento generale ci si può rivolgere alle seguenti attività commerciali d’Isernia: ‘Dribbling’, in corso Garibaldi, ‘Pausa caffè’, in corso Risorgimento e ‘Alter ego cafè’, in piazza Celestino V. Le adesioni vanno consegnate entro il prossimo sabato 13 giugno. 

Per l’occasione, che registra ogni anno grande affluenza di pubblico e di iscritti, il campetto dell’Ignazio Silone è stato rinnovato e ricoperto con erbetta sintetica ‘Italgreen’, di ultima generazione. Per i giocatori, saranno anche messi a disposizione dei locali adibiti a spogliatoi.

Come da consuetudine, inoltre, sarà allestito uno stand gastronomico, con possibilità di consumare panini caldi per ogni palato, anche per vegetariani e vegani, patatine fritte e gli immancabili arrosticini e verrà installato uno spillatore di birra nell’angolo riservato alle bevande e ai prodotti da bar. Il prezzo indicativo per l’accoppiata panino+birra si aggira intorno ai 5 euro.

Ldn

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img