HomeNotizieCRONACAIrene e Marco sposi: niente bomboniere, il regalo va alla Lilt d'Isernia

Irene e Marco sposi: niente bomboniere, il regalo va alla Lilt d’Isernia

ISERNIA. Sono Irene Autiere e Marco Ciarlone, i neo sposi isernini che, in un gesto di solidarietà e amore, hanno voluto rinunciare alle bomboniere per il loro matrimonio – che avrà luogo domattina, con rito civile nei giardini dell’hotel La Fonte dell’Astore – devolvendo in cambio una generosa donazione alla sezione pentra della Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori.
L’intero consiglio direttivo della sede isernina dell’associazione, insieme alla presidentessa Maria Ottaviano, intende ringraziare pubblicamente la giovane coppia, che ha preso questa decisione in onore di Teresa, la sorella di Marco, deceduta prematuramente tre anni fa, dopo aver combattuto, con grande forza e coraggio, contro un terribile male.

 TERRY.jpg (Teresa Ciarlone)

Teresa, nel periodo della sua malattia, ha trovato sostegno e conforto anche nella Lilt d’Isernia, che ha tentato di starle vicina in un momento difficilissimo della sua vita. È per questo che Marco e Irene hanno deciso di ricordarla così, con un commovente messaggio affidato, nei confetti, ad amici e parenti: ‘Oggi, con noi, ci sei anche tu’.

I componenti della sezione pentra della Lega augurano agli sposi una lunga vita piena di salute, serenità e felicità.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img