HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITeatro Cast, ‘Senzaparlàcecapemme’ in scena all’Auditorium di Isernia

Teatro Cast, ‘Senzaparlàcecapemme’ in scena all’Auditorium di Isernia

ISERNIA. La compagnia teatrale Cast, in occasione delle festività inerenti la ‘Fiera delle cipolle’ e in collaborazione con la Pro loco di Isernia, porterà in scena lunedì 29 giugno alle 21 presso l’auditorium ‘Unità d’Italia’, la commedia inedita ‘Senzaparlàcecapemme’. L’opera, scritta da Maurizio Veneziale e diretta dal maestro Salvatore Mincione Guarino, con scenografide di Angelo Montella e Paolo Ruberto, condurrà gli spettatori in un contesto storico antecedente l’istituzione della provincia di Isernia, e lo farà inscenando equivoci comici e rievocazioni dell’Isernia che fu, il tutto all’insegna di leggerezza e allegria.
Gli organizzatori si dicono orgogliosi di aver constatato la volontà e la sensibilità giuste per rivalutare la tradizione storica e culturale locale attraverso il linguaggio del teatro e in particolare della commedia, proprio come accade con i lavori del già noto Giampaolo D’Uva.
I biglietti per il prossimo spettacolo del Teatro Cast sono disponibili in prevendita presso la sede de ‘Il proscenio’ in via Lorusso a Isernia. Per info e prenotazioni contattare: 339 6801542 (Giovanni) e 339 2694897 (Salvatore).

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img