HomeSenza categoriaBiocom, Di Giacomo: “Perché la Regione non si costituisce parte civile?”

Biocom, Di Giacomo: “Perché la Regione non si costituisce parte civile?”

CAMPOBASSO. Il senatore Ulisse Di Giacomo interviene in merito alla decisione della Giunta, concretizzatasi negli ultimi giorni con una apposita delibera, di costituire parte civile la Regione Molise nell’eventuale processo giudiziario che vede imputato l’ex governatore Michele Iorio insieme ad altre 22 persone. Di Giacomo si rivolge direttamente al Presidente Paolo Frattura, coinvolto nella vicenda ‘Biocom’: “La Giunta Regionale ha deliberato di costituirsi parte civile nell’eventuale processo a carico di Iorio e altri. Qualche domanda all’indagato Frattura: perché la delibera è stata redatta prima ancora dell’udienza Gup? Perché’ la costituzione non è stata fatta con l’Avvocatura dello Stato? Forse non è d’accordo? Perché’ la stessa decisione non è stata adottata per altri procedimenti in corso, che riguardano direttamente la Regione? Perché’ la Giunta Regionale non ha ancora deliberato di costituirsi parte civile nel procedimento ‘Biocom’, nel quale risulta indagato Frattura?”.
Queste le questioni sollevate dal senatore Ncd, il quale già in passato è stato protagonista di attacchi diretti nei confronti degli esponenti dell’opposizione.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img