HomeSenza categoria"Ferie" anticipate al Comune di Campobasso: lavori bloccati da un mese

“Ferie” anticipate al Comune di Campobasso: lavori bloccati da un mese

CAMPOBASSO. E’ convocata per domani, sabato 20 giugno alle ore 10.00 presso la Sala Mancini del Comune di Campobasso, una conferenza stampa indetta dal Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle in merito alla gravissima paralisi dell’attività delle commissioni consiliari permanenti.

Durante l’ennesima conferenza dei Capigruppo tenutasi questa mattina, è infatti emerso un quadro di frammentazione totale della maggioranza che, nonostante i tempi biblici avuti a disposizione, infischiandosene dei ripetuti solleciti pervenuti dalla presidenza del Consiglio, ancora non ha trovato la quadra sulla designazione delle componenze in seno alle commissioni; un braccio di ferro tra i tanti partiti che manifesta l’interesse a voler partecipare un pò tutti alle commissioni più “succulente” quali “lavori pubblici” ed “urbanistica”, a discapito di alcune altre, evidentemente meno ambite, lasciate semivuote.

Un problema tutto politico su cui il sindaco avrebbe dovuto intervenire di peso già da diverse settimane ma su cui ha evidentemente preferito non aprire bocca.
Intanto l’attività consiliare resta di fatto imbavagliata.

Cinque Stelle Campobasso

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img