HomeNotizieCRONACAIsernia, giovane arrestato per spaccio

Isernia, giovane arrestato per spaccio

ISERNIA. È stato beccato in flagranza di reato il 23enne residente a Isernia accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La squadra mobile della questura di Isernia ha proceduto all’arresto del giovane la mattinata del 22 giugno, dopo alcune ore di pedinamento, in un’attività commerciale di via Umbria, dove il ragazzo aveva appena consegnato una dose di hashish a un ‘noto consumatore’. Stando a quanto dice la questura, il ‘modus operandi’ del pusher consisteva in una ‘vendita al dettaglio’ delle sostanze stupefacenti. Al momento dell’arresto, il giovane – incensurato – aveva con sé circa 40 grammi di hashish, già suddiviso in dosi pronte alla consegna, e il bilancino di precisione. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso agli agenti di rinvenire in totale 100 grammi della sostanza.
L’operazione si inserisce nell’ambito di servizi di controllo finalizzati a reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img