HomeNotizieCRONACADroga fuori della sala giochi, arrestati due pusher

Droga fuori della sala giochi, arrestati due pusher

ISERNIA. Nell’ambito di una serie di operazioni condotte dai carabinieri in varie zone sensibili del territorio della provincia di Isernia, una persona è stata arrestata e altre tre denunciate all’autorità giudiziaria. A Isernia, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 38enne del posto, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare eroina e crack, e di altri reati contro il patrimonio e la persona. Le indagini dei carabinieri, tempo fa, consentirono di accertare che il 38enne, insieme ad altri soggetti, tra cui un 35enne originario di Piedimonte Matese in provincia di Caserta, aveva allestito un vero e proprio “droga shop” nei pressi di una sala giochi del centro cittadino. Ora il pregiudicato si trova rinchiuso presso la casa circondariale di Ponte San Leonardo, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Ad Agnone, invece, i militari del locale Nucleo radiomobile hanno denunciato un ragazzo per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Il venticinquenne, fermato in un posto di blocco, è apparso in condizioni alterate tanto da spingere i militari ad un controllo approfondito dell’auto. Dalla perquisizione sono emerse diverse dosi di marijuana occultata nel vano portaoggetti dell’auto. Lo stesso, sottoposto ai controlli per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti è risultato positivo per cui dovrà rispondere anche del reato di guida sotto influenza di sostanze psicotrope.
Infine, i militi del Nucleo Radiomobile di Venafro hanno sorpreso alla guida un ventiquattrenne della zona ubriaco. Il giovane, un operatore socio sanitario, aveva i valori alcolemici 4 volte superiori al limite consentito dalla normativa. I Carabinieri hanno quindi sottoposto al fermo dell’auto, al ritiro della patente e alla denuncia per guida in stato di ebrezza del ragazzo.

FC

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img