HomeNotizieCRONACAAllarme vandali a Isernia, la Questura intensifica i controlli

Allarme vandali a Isernia, la Questura intensifica i controlli

ISERNIA. Il Questore di Isernia, Dr. Vincenzo Vuono, ha disposto straordinari controlli del territorio in relazione ai recenti fenomeni di vandalismo, di danneggiamenti e di schiamazzi notturni che si verificano in particolare il fine settimana in questo centro storico.
Nel corso di tale attività, mediante l’attuazione di mirati posti di controllo nelle zone del centro, solo negli ultimi due giorni, soprattutto nelle ore serali e notturne, sono state identificate più di 150 persone, alcune delle quali con pregiudizi di polizia, sono state controllate oltre 80 veicoli e sono state contestate 15 infrazioni al codice della strada.
Particolare attenzione è stata rivolta, inoltre, alla prevenzione di incidenti stradali dovuti a condotte di guida pericolose per abuso di sostanze alcoliche ed assunzione di stupefacenti; infatti gli equipaggi della Squadra Volante, in collaborazione con la locale Sezione di Polizia Stradale, hanno effettuato, altresì, oltre 20 controlli mediante test etilometrici e con precursore.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img