HomeNotizieCRONACATruffe su Internet, la Postale di Isernia denuncia due persone

Truffe su Internet, la Postale di Isernia denuncia due persone

ISERNIA. La Sezione Polizia Postale di Isernia ha deferito alla locale Autorità Giudiziaria un cittadino italiano, A.F., di anni 50, resosi responsabile di truffa aggravata. Lo stesso, recentemente, aveva inserito un annuncio on-line, su un noto sito web, relativo alla vendita di un carrello elevatore, ma, dopo aver ricevuto dalla vittima, gran parte della somma pattuita, come acconto tramite bonifico su conto corrente, riferiva falsamente di aver consegnato il veicolo ad una ditta di trasporti e, successivamente, si rendeva irreperibile.
Sempre la citata Sezione della Polizia Postale ha denunciato, per il medesimo reato di truffa , cittadino italiano, A.A. di anni 32, che con simile modus operandi e utilizzando lo stesso sito web, proponeva in vendita un orologio d’oro marca “Cartier”, ma, dopo aver ricevuto un cospicuo acconto tramite ricarica sulla sua postepay, si rendeva irreperibile.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img