HomeNotizieCRONACABalcone 'padano' a Isernia

Balcone ‘padano’ a Isernia

ISERNIA. “Gentile segretario, non è nostra intenzione abusare del suo preziosissimo tempo, ma ci sembra doveroso testimoniarle fotograficamente quanto sta accadendo in città.
Abbiamo infatti ben presente che, attualmente, i riti di iniziazione e l’assidua partecipazione a manifestazioni e convegni la trattengono lontano dal capoluogo pentro e non le consentono di ammirare quanto l’ingegno e la perseveranza di un militante del suo partito sia riuscito a realizzare.
Non gliene facciamo assolutamente una colpa.
Siamo anzi certi che saprà porvi rimedio con immediatezza, organizzando, quanto prima, una solenne inaugurazione, durante la quale non si farà sfuggire « la storica» opportunità di tenere il discorso celebrativo direttamente dal balcone. Sarà l’evento dell’anno. Tutti ne parleranno. Noi restiamo in trepidante attesa.
In occasione dell’ l’inaugurazione non dimentichi di portare con sé l’ampollina contenente la’salvinifica’ acqua del Po. Sarebbe un’ imperdonabile dimenticanza!”.

Gaetano Gargiulo

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img