HomeNotizieCRONACATentata rapina a mano armata nella villa di Sabrina Ricci

Tentata rapina a mano armata nella villa di Sabrina Ricci

ROCCARAVINDOLA. Questa mattina tre malviventi con le armi spianate hanno tentato di irrompere nell’abitazione di Sabrina Ricci, editore del quotidiano locale Primo Piano e di Teleregione. L’imprenditrice e la sua famiglia non erano in casa; vittima dei malintenzionati è stato un addetto alla manutenzione esterna dell’abitazione. Il malcapitato è stato sequestrato e minacciato dai tre che con le armi in pugno hanno cercato di estorcergli le chiavi della villa. A quanto si apprende i delinquenti avrebbero desistito dopo essersi convinti che effettivamente il giardiniere non fosse in possesso delle chiavi, scappando via. L’addetto alla pulizia, sebbene aggredito e colto da malore, è riuscito a dare l’allarme. Dopo poco, sono giunti sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso lo sfortunato operaio. Immediatamente sono scattati i controlli sul territorio e i rilievi sul posto da parte dell’Arma.
L’episodio odierno è simile a quanto già accaduto pochi mesi fa, quando un altro imprenditore ravindolese, Gianni Cimorelli, insieme alla sua famiglia, fu sequestrato e malmenato, nel tardo pomeriggio, in casa da una banda di rapinatori. Una escalation di furti e violenza che sta gettando nel panico i cittadini della Valle del Volturno.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Campobasso ‘invasa’ dalle penne nere: la città saluta gli Alpini

Successo per il raduno del IV Raggruppamento. Oggi il gran finale con la sfilata per le vie del centro CAMPOBASSO. Si è concluso con grande...