HomeNotizieCRONACAIrregolarità nella concessione demaniale, la Capitaneria di Termoli sequestra parte di uno...

Irregolarità nella concessione demaniale, la Capitaneria di Termoli sequestra parte di uno stabilimento balneare

TERMOLI. La Capitaneria di Porto di Termoli, nel corso di verifiche ai concessionari demaniali ha riscontrato una serie di irregolarità. A farne le spese un lido lungo la riviera nord della città, a cui sono state sequestrate tre filaedi ombrelloni e un chiosco. I controlli erano rivolti all’accertamento del rispetto delle prescrizioni contenute nelle concessioni stesse. Nel caso specifico, le verifiche avrebbero riscontrato un allargamento oltre i limiti previsti dalla concessione. D’altra parte il titolare dello stabilimento, su Facebook, si è difeso chiarendo che aveva fatto già richiesta ed era in attesa di autorizzazione. Dopo i sigilli, i turisti sono rimasti armi e bagagli in mano aspettando che, si spera in breve, la situazione si possa ristabilire.

“Stiamo facendo solo il nostro lavoro – ha dichiarato Antonio Nasti, comandante della Capitaneria di Termoli – nella più totale collaborazione con i concessionari. Siamo a disposizione dei soggetti controllati per spiegare loro come risolver nel più breve tempo ogni eventuale problema riscontrato”.

 

FC

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img