HomeNotizieCRONACAFrosolone, investito da un'auto: muore 80enne

Frosolone, investito da un’auto: muore 80enne

FROSOLONE. E’ stato travolto e ucciso da un’auto un anziano di 80 anni residente a Frosolone. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 17, a poca distanza dall’ingresso del paese, sulla Strada provinciale Civitanova-Frosolone, in località Acquevive.
Il pensionato, probabilmente di ritorno dai campi, ha attraversato la strada in un punto privo di strisce pedonali e marciapiedi quando una giovane donna, alla guida di una Ford Fiesta, non si sarebbe avveduta in tempo dell’uomo, , e non avrebbe fatto in tempo a frenare, investendolo in pieno. La ragazza, 23 anni, nata a Isernia ma residente fuori regione, si è subito fermata per prestare i soccorsi, ma l’uomo sarebbe deceduto pochi minuti dopo. In stato di choc per quanto accaduto, la 23enne è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Frosolone.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img