HomeSenza categoriaDissidenti assenti, salta il Bilancio: Comune di Campobasso in piena crisi

Dissidenti assenti, salta il Bilancio: Comune di Campobasso in piena crisi

CAMPOBASSO. Venerdì nero per Palazzo San Giorgio: quello che doveva essere il grande giorno del Bilancio rischia di passare alla storia come l’inizio della fine per la legislatura targata Antonio Battista.

I dissidenti centristi della maggioranza,  dopo il duro attacco di Michele Ambrosio tramite comunicato stampa, sono passati dalle parole ai fatti e oggi non si sono presentati in aula. Oltre al consigliere Udc, assenti anche Madonna e Colarusso (appartenenti all’ormai famoso intergruppo che dialoga da tempo con le opposizioni di centrodestra e che ha preso le distanze dalla coalizione).

Assenti pure Durante (a quanto pare sempre più lontano dalla maggioranza) e gli esponenti Pd Viola e Molinari (da quanto si apprende giustificati). La frittata comunque è fatta: dopo la lunga paralisi di primavera nelle commissioni (per i mancati accordi sulle presidenze),  ecco lo scivolone più temuto dal primo cittadino e dai suoi fedelissimi.

Dopo mesi passati a gettare acqua sul fuoco (i venti di crisi spirano già dallo scorso inverno),  stavolta sarà davvero impossibile andare avanti facendo finta di nulla.

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img