HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia festeggia la Madonna della Libera

Isernia festeggia la Madonna della Libera

ISERNIA. Il servizio viabilità del Comune, con ordinanza n. 132 del 28 agosto, ha disposto il divieto di transito temporaneo nelle strade e nelle piazze in cui passerà la banda musicale ‘Città di Formicola’ (Caserta) che suonerà, dalle ore 15:30 del prossimo 5 settembre, in occasione della festa in onore di Maria Santissima della Libera.
Lo stesso giorno, un medesimo divieto di transito temporaneo varrà per le piazze, le strade e i vicoli in cui transiterà la processione, che partirà dalla chiesa di Santa Chiara dopo la funzione religiosa delle 18:30. Questo l’itinerario del corteo religioso: chiesa di Santa Chiara, piazza Celestino V, piazza Carducci, via d’Apollonio, via Kennedy, via Sturzo, via Ponzio, via Lorusso, piazza Carducci, piazza Celestino V, vico Pentri, piazza S. Felice, vico S. Felice, corso Marcelli, piazza Trento e Trieste, vico Ciro Marilli, vico Porta Castello, largo S. Angelo, corso Marcelli, largo Cappuccini, corso Marcelli, piazza Andrea d’Isernia, chiesa di S. Chiara.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img