HomeSenza categoriaConsiglio regionale: un altro giorno da dimenticare

Consiglio regionale: un altro giorno da dimenticare

CAMPOBASSO. Il solito copione: un Consiglio regionale bloccato per ore dalle proteste, pacifiche ma decise, degli operai della Gam e dello Zuccherificio. Lavori subito sospesi e ripresi solo nel tardo pomeriggio, dopo un incontro tra il governatore Frattura e i manifestanti.

Un vertice che andava fatto, perché il futuro di troppe famiglie è ancora incerto, ma  non (come purtroppo va di moda negli ultimi tempi) durante la seduta consiliare.

La produttività di Palazzo Moffa è in effetti ai minimi storici, con consigli continuamente interrotti e sospesi, non solo per le proteste dei lavoratori ma anche per improvvise e interminabili riunioni di maggioranza. Insomma, a questa legislatura sembra davvero mancare il ritmo e un Consiglio regionale è sempre pieno di insidie, colpi di scena, assenze importanti tra i banchi e non si sa mai quando inizia e quando finisce.

Un caos continuo che poco si addice a quella che dovrebbe essere l’istituzione democratica per eccellenza della Regione Molise.

Red

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img