HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIInner Wheel la governatrice del distretto 209 in visita a Isernia

Inner Wheel la governatrice del distretto 209 in visita a Isernia

ISERNIA. Lo scorso 7 settembre la sezione locale dell’International Inner Wheel ha accolto Daniela Soderi Vitali, Governatrice del Distretto 209. Un importante incontro che ha offerto alle iscritte la possibilità di conoscersi e confrontarsi. La Governatrice, dal canto suo, ha sottolineato l’importanza, per le associate, di mettere a disposizione le proprie qualità a beneficio di tutte e in particolar modo per garantire la crescita dell’associazione.
Inoltre, la Vitali ha conferito il premio ‘International Innovative Work’, giunto alla nona edizione e istituito in memoria del compianto rotariano Franco Finori, alla Pontificia Fonderia Marinelli dei fratelli Pasquale e Armando Marinelli. Alla base del riconoscimento all’azienda Alto molisana c’è stata la capacità di aver saputo tramandare, coniugando con vera passione, tradizione e innovazione, la millenaria arte metallifera simbolo di fratellanza e italianità nel mondo. “La campana – sottolineano i fratelli Marinelli – è compagna dell’uomo, elemento della sua storia, figlia della sua cultura, voce del suo cuore, strumento mistico e sociale, di coesione, fratellanza e pace”.
Durante l’incontro, la presidente della locale sezione, Marialuisa Pallotta Evangelista e tutte le innerine hanno accolto nel club una nuova socia, l’avvocato Mariantonietta Valente Mariani, che ha manifestato da subito l’interesse a condividere i principali obiettivi del club, ovvero l’amicizia, l’impegno e il servizio.

DG

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...