HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, sabato la prima Expo canina ‘Trofeo Homo Aeserniensis’

Isernia, sabato la prima Expo canina ‘Trofeo Homo Aeserniensis’

ISERNIA. Il gruppo cinofilo Aesernia, in collaborazione con gli educatori cinofili dell’Associazione professionale nazionale educatori cinofili (Apnec), ha organizzato per sabato prossimo, 19 settembre, alle ore 18 in piazza Andrea d’Isernia, la prima Expo Canina ‘Trofeo Homo Aeserniensis’.
Durante la manifestazione saranno illustrati i progetti svolti in canile, con la presenza degli studenti dell’Isis Manuppella di Isernia. L’evento è aperto a tutti i cani, sia di razza che meticci, che gareggeranno nelle categorie ‘Baby’, per i cani da 3 a 6 mesi; ‘Yuniores’, per i cani da 6 a 9 mesi; ‘Giovani’, per i cani da 9 a 18 mesi; ‘Adulti’, per i cani oltre 18 mesi di età.
Per ogni categoria verranno premiati i primi tre classificati. Una giuria speciale, composta di bambini, premierà il ‘cane più simpatico’ e il ‘cane più somigliante al padrone’. L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Anpana (Associazione nazionale protezione animali natura e ambiente).

Più letti

La Pasqua sboccia di creatività a Vastogirardi

Due laboratori per bambini il 30 marzo e il 2 aprile nel paese dell’Alto Molise VASTOGIRARDI. Una Pasqua di dolcezza, fantasia, giochi e tanto divertimento...
spot_img
spot_img
spot_img