HomeNotizieCRONACAIsernia, wifi gratis alle Poste centrali

Isernia, wifi gratis alle Poste centrali

ISERNIA. Da oggi accedere alla rete internet dagli uffici postali è semplice e a portata di click: infatti, anche nell’ufficio di Isernia Centro, in via XXIV Maggio, è stato attivato il nuovo servizio WiFi gratuito. Un passo verso la digitalizzazione e la modernizzazione del Paese per venire incontro alle esigenze di cittadini, imprese e pubblica amministrazione, grazie al ‘Piano strategico Poste 2020’.
Basterà, quindi, registrarsi alla rete Wifi dell’ufficio postale, comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso ad internet. Con la user e la password si potrà accedere in qualsiasi momento, e in modo gratuito, alla rete internet senza fili e navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello. “Il progetto WiFi – ha sottolineato Francesco Caio, amministratore delegato di Poste Italiane – è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel ‘Piano Poste 2020’ che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale”.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img