HomeNotizieCRONACAInvestito da un furgone, muore 72enne

Investito da un furgone, muore 72enne

ISERNIA. Quasi tre mesi di lotta, ma alla fine ha dovuto arrendersi. E’ deceduto ieri sera Antonio Michele Carnevale, anziano di 72enne investito da un furgone davanti al Grand Hotel Europa nello scorso mese di luglio.

L’incidente avvenne sul far della sera, intorno alle 20, mentre l’uomo stava annaffiando alcune piante nei pressi dei vialetti dell’albergo. L’autista di automezzo di una ditta di autotrasporti, nel fare retromarcia, non si avvide della presenza del 72enne, travolgendolo nell’urto. Le condizioni di Carnevale erano subito apparse gravi: trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia, l’uomo presentava numerose fratture e un trauma cranico, che ne determinarono il trasferimento presso il reparto di Rianimazione del Neuromed. Proprio presso la struttura di Pozzilli, l’uomo si è spento ieri sera. Sul posto intervenne anche una pattuglia della Squadra Volante per i rilievi del caso, provvedendo a identificare il conducente e ad ascoltare alcuni testimoni dell’accaduto.

I funerali si svolgeranno domani alle 15, presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Capracotta, paese di origine del 72enne. Carnevale lascia la moglie e due figli.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img