HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, Santa Maria Assunta in festa

Isernia, Santa Maria Assunta in festa

ISERNIA. I fedeli della comunità religiosa della chiesa Santa Maria Assunta hanno organizzato, per sabato 10 ottobre, l’evento ‘Parrocchia in festa’. Un momento di riflessione e apertura a tutti i devoti della parrocchia di piazza D’uva. Il ricco programma delle celebrazioni inizierà alle 17.30 con la santa messa presieduta dal vescovo della diocesi di Isernia-Venafro, Camillo Cibotti. A seguire ci sarà la processione lungo le strade della parrocchia. I fedeli saranno accompagnati nel loro percorso dal complesso bandistico ‘Città di Calvi Risorta’ (Caserta).
Al termine delle celebrazioni religiose avranno inizio quelle civili. Alle 21 si esibiranno gli artisti della compagnia teatrale Cast con lo spettacolo umoristico ‘Quasi quasi o faccio pure io’ si Salvatore Mincione Guarino. Dopo gli sketch comici, i presenti saranno allietati dall’orchestra ‘Onda Ballerina’. Infine, chiuderanno la serata i fuochi pirotecnici preparati da Franco Puzo.

Più letti

Campomarino, tutto pronto per il IV Palio delle Oche

"Una manifestazione in grado di coinvolgere e unire l'intera comunità", ha detto il sindaco Silvestri CAMPOMARINO. Tutto pronto per la quarta edizione del Palio delle...
spot_img
spot_img
spot_img